Venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di gruppo

 

Offriamo ai nostri soci due possibilità di viaggio, di gruppo e in autonomia. I programmi dei viaggi di gruppo verranno pubblicati sul nostro sito internet con date stabilite per tempo al fine di poter raggiungere il numero minimo di 4 persone e massimo di 10; viaggiare con piccoli gruppi ci permette di personalizzare l'esperienza e minimizzare l'impatto negativo nei luoghi e nelle comunità che si visiteranno.

 

L'Associazione si farà carico del disegno dell'itinerario e della logistica. La nostra guida principale è un'antropologa colombiana, residente in Italia, che conosce in maniera approfondita la realtà del paese, i progetti che si visiteranno, e farà del viaggio per la Colombia un percorso ricco di storia, informazioni culturali e curiosità che passerebbero inosservate agli occhi di uno straniero.

 

Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di viaggiatori, si proporrà di costruire la proposta di viaggio in forma “autonoma”, offrendo l'assistenza di accompagnatori, di contatti locali e delle comunità ospitanti.

Contatti

info@proximaestacioncolombia.com

+39 3271789915

+39 3281070787